Una serata all’insegna della tecnologia e innovazione con la nostra DipaaS, la piattaforma per la digital transformation.
Si è tenuta lo scorso venerdì 17 settembre presso l’Hospitality Porsche all’autodromo di Vallelunga una serata durante la quale AfinnaOne ha presentato la nuova auto Porsche 922 GT3 Cup per la stagione 2022 e con l’occasione sono stati invitati molti amici, partners e clienti all’insegna di una serata in compagnia e grande divertimento.
In AfinnaOne facciamo di passione per l’innovazione tecnologica, ingegneristica, precisione, efficienza, spirito di squadra, e velocità i nostri cavalli di battaglia ed è proprio questo che si è voluto condividere e celebrare con l’organizzazione della serata.
Dopo il benvenuto del CEO Massimo Lucera, non solo gli ospiti hanno avuto la possibilità di assistere in anteprima alla presentazione della nuova Porsche Cup 922 GT3 Cup per la stagione 2022, ma anche di partecipare ad una competizione sui simulatori ufficiali della Porsche Cup Italia.
Cosa c’era in palio per i vincitori? Il brivido dell’essenza della velocità, ovviamente! Con coppe e gadgets targati AfinnaOne. E per il primo classificato un adrenalinico giro hot-lap in pista con il nostro pilota Francesco Maria Fenici sulla nostra Porsche GT3 Cup.
Insomma, una serata all’insegna delle novità e della celebrazione per una passione condivisa per l’innovazione tecnologica. Un po’ come DiPaaS, la nostra piattaforma innovativa dedicata alle imprese medio-grandi del mondo multi-utilities, retail, automotive, iot maritime.
All’evento ha partecipato anche il nostro pilota Francesco Maria Fenici del team FF Motorsport – che la domenica si è anche aggiudicato il primo podio di casa in Gara 2, con grande soddisfazione di AfinnaOne, tutto il team, e fan.
Durante la serata si sono apprezzate le immagini dei luxury yachts della “Lion yachts”, tra i primi partner ad aver intrapreso il percorso della digital transformation con la nostra piattaforma di servizi digitali DiPaaS by AfinnaOne. Acceleriamo la Digital Transformation tramite innovazione, mindset e passione!
Un ringraziamento speciale va quindi all’Hospitality Porsche Italia Cup 2021 di Vallelunga per la realizzazione di questa magica serata, trionfo di tecnologia, innovazione e condivisione e ai nostri partner “Lion Yachts”.